Elettro Redolfi

 

La ditta “Impianti Redolfi ” è stata fondata nel 1998 da Pierluigi e da sempre opera nella realizzazione di impianti elettrici in ambito civile ed industriale sull’intero territorio della Valle di Sole ma anche delle Valli limitrofe e nella zona di Trento.

La particolare attenzione prestata agli aspetti innovativi dell’impiantistica ed in particolare della Domotica,  la cura dei particolari e della sicurezza dei cantieri hanno consolidato negli ultimi anni il trend positivo della ditta Impianti elettrici consentendole di aggiudicarsi molti lavori di prestigio. 

Tra questi si annoverano: appartamenti, ville, condomini, alberghi, capannoni, malghe e baite di montagna, Chiese nonché diverse opere in ambito pubblico.

Ufficio02ico Negozio01ico

La passione ed il piacere di fare impresa hanno dato l’opportunità a Pierluigi di rilevare nel corso del 2009 la ditta “Elettromanini”, storica attività commerciale fondata negli anni ’60 da Celestino Manini, primo negozio in Valle di Sole nel settore della vendita di elettrodomestici con annesso laboratorio di riparazioni e pioniere nel settore degli impianti TV – SAT e Radio. La nuova attività commerciale, ora denominata “Elettroredolfi”, in quanto rafforzata dalla presenza dei soci e familiari ha creato un connubio tra impiantistica e vendita di prodotti elettrodomestici ed elettronici consentendo alla clientela più esigente la possibilità di usufruire di un servizio ancora più completo.