Elettro Redolfi

 

Nata nel 1998 per operare nell’ambito dell’impiantistica elettrica civile e industriale, negli anni ha acquisito esperienza ed un bagaglio di conoscenze sulle tecnologie più innovative e sui nuovi criteri di costruzione edilizia ottenendo certificazioni nell’uso efficiente dell’energia.

Per poter accedere a lavori di una certa complessità e di una certa rilevanza economica, nell’anno 2009 la ditta ha ottenuto la certificazione SOA per la categoria OS30 – classe II.

Il costante aggiornamento sull’applicazione delle nuove tecnologie ha sempre costituito un ruolo importante nella politica aziendale soprattutto nell’ambito della domotica civile anche quando questa era sottovalutata come sistema di automazione. Da qualche anno infatti la ditta Impianti elettrici Redolfi Pierluigi è installatore autorizzato MY HOME PRO dei sistemi “bticino”.

 

Gli impianti di videocontrollo permettono di sorvegliare a distanza aree esterne ed interne per la massima sicurezza della tua casa e del tuo ambiente di lavoro. I nostri sistemi, caratterizzati da elevati standard di affidabilità, sono realizzati nel pieno rispetto delle norme a tutela della privacy. Scopri come si compone un esempio di sistema TVCC: personale tecnico specializzato è disponibile per proporre soluzioni adeguate alle specifiche esigenze. 

 

MyHOME attraverso una vasta gamma di dispositivi offre soluzioni semplici ed efficienti per soddisfare le esigenze di sicurezza, comfort, risparmio energetico e comunicazione applicabili in qualsiasi contesto abitativo e terziario.

 

L'impianto di aspirapolvere centralizzato consiste in una centrale aspirante posizionata in locali di servizio, collegata da una rete tubiera posta sotto al pavimento ad una serie di prese aspiranti collocate all’interno dell’abitazione. Attraverso la rete tubiera, le polveri vengono aspirate con un tubo flessibile comodo e maneggevole, che viene inserito nelle apposite prese di aspirazione: tutte le polveri vengono quindi convogliate nella centrale aspirante, in modo pratico, rapido ed intelligente. Grazie ad una griglia di sfiato posta vicino alla centrale, inoltre, le micropolveri aspirate vengono espulse verso l’esterno, garantendo così la massima igiene.

Sottocategorie

Galleria foto